FAQ

Posso diventare socio del Circolo dei Dipendenti della CNPADC?

Possono essere soci solo i dipendenti a tempo indeterminato anche in prova della C.N.P.A.D.C. nonché i dipendenti che hanno maturato il diritto alla corresponsione della prestazione previdenziale successivamente alla data di costituzione del Circolo limitatamente all’anno solare di pensionamento ed al successivo. Possono essere soci ordinari anche i lavoratori a tempo determinato.

Se non sono socio del circolo ma un dottore commercialista iscritto alla Cassa che cosa mi permette di usufruire il sito del circolo dei dipendenti della CNPADC?

Il sito del Circolo dei dipendenti della CNPADC segnala nella parte pubblica proposte di convenzioni e iniziative aperta a tutti i Dottori commercialisti iscritti alla Cassa. Possono essere soci ordinari anche i lavoratori a tempo determinato.

Come posso contattare il Circolo dei dipendenti della CNPADC?

Il circolo dei dipendenti della CNPADC si può contattare esclusivamente tramite e-mail.

Devo passare tramite il circolo per le convenzioni o le adesioni sa iniziative suggerite sul sito del Circolo dei dipendenti della CNPADC?

No ogni contatto relativo alla stipula della convenzione o l’adesioni a iniziative suggerite sono esclusivamente ta i soggetti che hanno proposto l’offerta e gli interessati senza coinvolgimento del Circolo dei dipendenti della CNPADC o della stessa CNPADC.

Come faccio per iscrivermi al circolo?

Possono iscriversi i dipendenti a tempo indeterminato della C.N.P.A.D.C, anche in prova, che ne facciano richiesta. Sono soci ordinari anche i dipendenti che hanno maturato il diritto alla corresponsione della prestazione previdenziale successivamente alla data di costituzione del Circolo limitatamente all’anno solare di pensionamento ed al successivo. Possono essere soci ordinari anche i lavoratori a tempo determinato.

Cosa dobbiamo presentare per avere il contributo del circolo?

Il modulo, una volta compilato, dovrà essere consegnato ad un qualsiasi membro del consiglio direttivo nei tempi e nei modi previsti. Dovrà essere allegato copia della documentazione comprovante la spesa intestata al socio. In sede di consegna dovrà essere presentato anche l’originale.

Quando lo dobbiamo consegnare?

La documentazione dovrà essere consegnata fuori orario di lavoro cioè dal lunedì al giovedì dalle ore 13 alle ore 13,45 e il venerdì dalle 14 alle 14,45 dopo aver avvertito il consigliere di turno. .

Tempi di liquidazione?

Se non ci sono problematiche connesse alla documentazione presentata la liquidazione verrà effettuata trimestralmente entro e non oltre il decimo giorno del mese successivo la presentazione.

Cosa succede se la documentazione presentata non è esauriente?

In quel caso il socio verrà avvertito dall’Economo o dal Vice Economo.
  • Login
  • SERVIZI ONLINE
  • Ultime News
    Visita a Matera
    Il Circolo ha organizzato, per i giorni 4,...