Chi Siamo

Siete sul sito del Circolo dei dipendenti della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti.

Il Circolo dei dipendenti della CNPADC è stato fondato nel 1997 con lo scopo di promuovere a favore dei soci iniziative volte al perseguimento di finalità di carattere ricreativo-culturale, turistico, sportivo e assistenziale senza scopi di lucro.

Dalla sua fondazione fino ad oggi il Circolo ha deciso di modificare la propria organizazione e il proprio funzionamento per venire incontro alle evoluzioni tecnologiche per poter adempiere nel miglior modo possibile al suo scopo sociale.
Per tener fede a questa evoluzione continua nel 2010 si è deciso di costruire un sito internet per informare, rispondere e gestire le attività del circolo in tempo reale.

Il sito è composto da due parti una parte pubblica e da una parte riservata ai soci del circolo dei dipendenti.

La parte pubblica, visibile a tutti gli “internauti”, contiene proposte di convenzioni o iniziative sono a disposizione ai dottori commercialisti iscritti alla Cassa e ai soci del circolo. Per maggiori informazioni su questo argomento potete andare su info.

La parte riservata contiene tutte le attività ad uso esclusivo dei soci del circolo.

IL CIRCOLO

Il circolo è costituito ai sensi dell’art. 36 e seguenti del codice civile, della Legge 266/91 sul volontariato e dall’art. 11 della Legge 300/70 Statuto, il “CIRCOLO DIPENDENTI della C.N.P.A.D.C.”.

  • Login
  • SERVIZI ONLINE
  • Ultime News
    Visita a Matera
    Il Circolo ha organizzato, per i giorni 4,...