REGOLAMENTO FF1 PDF Stampa E-mail

Clicca qui per leggere il regolamento 2011.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Maggio 2012 11:52
 

Oggi o domani in vendita

TicketOne - News di vendita
  • Marco Mengoni
    Marco Mengoni ha conquistato la stima del pubblico grazie a interpretazioni di grande spessore. Vincendo X Factor Marco partecipa di diritto alla Sessantesima Edizione del Festival di Sanremo, nella categoria 'Artisti', interpretando Credimi ancora.

    Le date:
    26 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
    29 novembre Roma, Palalottomatica

    Tutti coloro che acquisteranno i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno una Card Memorabilia, che riserverà esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni che verranno pubblicati su www.fepgroup.it

  • Giuseppe Giacobazzi in Apocalypse
    Torna dopo il grande successo della passata stagione Giuseppe Giacobazzi con un nuovo esilarante spettacolo. Quasi 20 anni di palchi, radio e tv, fino al trionfale approdo a Zelig: Giuseppe Giacobazzi si racconta a teatro. Nel suo spettacolo Giacobazzi prende in esame vicende di vita quotidiana: con la sua mimica e il suo umorismo unico analizza l’attualità italiana. Ovviamente fondamentale, poi, è il suo rapporto con le donne: i problemi cominciano fin da ragazzino col catalogo Postal Market e....proseguono con la ristrutturazione della casa. Passando per la gita all’Ipercoop tra file alla cassa e carrelli sghembi, per non parlare del negozio etnico o di Mediashopping. Non manca infine l’ironia sempre affettuosa con cui Giacobazzi analizza gli stereotipi del romagnolo partendo dal look, perchè il romagnolo non pensa: fa e basta. Un nuovo spettacolo ci mostra un Giacobazzi nel pieno della maturità artistica: sempre travolgente, quasi saggio!

  • John Mellencamp - Termini di rimborso - Udine
    Il concerto in programma a Udine (Castello) il 12 luglio è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 17 luglio.

    Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

  • Subsonica
    I Subsonica sono considerati una delle migliori live band italiane, ed i loro concerti trasformano palazzetti e arene in enormi dancefloor ovunque vadano.
    Il nuovo album dei Subsonica, Eden, uscito martedì 8 marzo per EMI Music, a 3 settimane dall’uscita è già un successo: ha infatti debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk, battendo la corazzata dei finalisti di Amici e grandi star internazionali come Avril Lavigne e i REM. Il primo singolo estratto dall’album, Istrice, rimane da quasi tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed il suo video, un horror girato da Cosimo Alemà, ha superato ad oggi le 900.000 visualizzazioni su Youtube.

    Guarda il video


    Le date:

    7 luglio Bergamo, Arena Fiera Estiva - ANNULLATO
    21 luglio Ferrara, Piazza Castello
    22 luglio Napoli, Arenile di Bagnoli
    23 luglio Barletta, Fossato del Castello
    26 luglio Milano, Arena Civica
    29 luglio Ragusa, Stadio Selvaggio
    30 luglio Messina, Arena Villa Dante
    1 agosto Salerno, Stadio Comunale Sant' Arsenio
    3 agosto Nettuno (Rm), Stadio del Baseball
    5 agosto Cuneo, Piazza Virginio
    6 agosto Majano (Ud), Arena Concerti
    8 agosto Grottammare, Stadio Comunale Pirani
    9 agosto Follonica, Campo Sportivo
    12 agosto Viareggio, Cittadella del Carnevale
    14 agosto Gallipoli, Parco Gondar
    9 settembre Ravenna, Area Esterna Pala De Andrè
    17 settembre Legnano, Castello Visconteo

    I Subsonica, formatisi a Torino nel 1996, hanno all’attivo 5 album, innumerevoli tour ed una fan base tra le più attive e numerose d’Italia; i loro concerti sono considerati tra i migliori live italiani con palazzetti sempre gremiti di fans.

    E' una produzione Vivo.

  • Roma incontra il Mondo 2011
    Si riaccendono le luci e tornano i suoni sul laghetto della storica penisola di Villa Ada e con 'Roma incontra il Mondo 2011', quest’anno alla sua XI^ edizione, tornano i ritmi e le armonie della world music. L’atmosfera multietnica si ricrea grazie alla musica, ai profumi del cibo del ristorante arabo e indiano e della pizzeria, ai colori dell’artigianato e soprattutto alla calda partecipazione delle persone, che aspettano con affetto l’inizio di questo viaggio, e che danno vita alla piccola 'città nella città' nella quale le notti si trasformano in una festa per tutti e di tutti.

    Il programma a Roma (Laghetto di Villa Ada).

    23 giugno, Caribou - Battles
    26 giugno, Giovanni Lindo Ferretti
    27 giugno, Sean Kuti & Egypt 80
    28 giugno, Bandabardo'
    30 giugno, AfroCubism
    1 luglio, Radiodervish
    4 luglio, Cristina Dona'
    5 luglio, Niccolo' Fabi
    6 luglio, Sud Sound System
    7 luglio, Maria Gadu
    8 lulgio, Tuxeedomoon
    10 luglio, Ana Carolina - Chiara Civello Stefanini
    11 luglio, Yann Tiersen
    12 luglio, Jimmy Cliff
    13 luglio, Alex Britti
    14 luglio, Alborosie
    15 luglio, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti
    17 luglio, Verdena
    18 luglio, Joao Bosco Quartet
    19 luglio, Sabina Guzzanti - ANNULLATO
    20 luglio, Suzanne Vega
    21 luglio, Goran Bregovic & Wedding and Funeral Band
    22 luglio, Anthony B and The Born Fire Band
    24 luglio, Cesaria Evora
    26 luglio, Tuck & Patty
    30 luglio Neffa - ANNULLATO